If you are already registered, please login here

Billing details
Italy
-
privato
-
Add/Edit Billing details
Shipping details
Same as Billing
Add/Edit Shipping details
Photo Name Price Quantity Tax Discount Total
 
Product prices result

Selected shipment

No shipment selected

Please select a shipment method

 
Total:
0,00 €
0,00 €
Notes and special requests
Terms of Service

Terms of service

Prezzi:

I prezzi inseriti nel sito sono da intendersi IVA e trasporto esclusi. I prezzi possono subire variazioni senza preavviso. Consultare SEMPRE la conferma d'ordine per la verifica dei prezzi.

Gestione ordini e consegne:

La conferma d’ordine verrà inviata all’utente tramite email o come preferito dall'utente. La modalità di consegna della merce sarà concordata con il cliente in fase di registrazione, eventuali eccezioni potranno comunque essere segnalate dall’utente di volta in volta in fase d'ordine.

Prodotti ed immagini:

Le immagini e le informazioni tecniche disponibili sul sito sono ricavate dai prodotti stessi. My-Tek si riserva la facoltà di modificare / adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo anche senza preavviso alcuno.

Responsabilità:

My-Tek non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, nè per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a My-Tek.

Rischio e Proprietà:

La merce è spedita come da accordi in fase di registrazione, salvo diverse disposizioni scritte. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (Fattura immediata / ricevuta). In caso di difformità, la stessa dovrà essere rifiutata o perlomeno accettata con riserva indicandolo per iscritto al trasportatore. In caso di danni, mancanze e merce difforme, inviare comunicazione a MyTek, entro e non oltre sette giorni, tramite email all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento ed eventuali anomalie dovranno essere segnalate tramite email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Pagamenti:

Il pagamento della merce sarà concordato con l’utente in fase di registrazione. In caso di mancato pagamento MyTek si riserva la facoltà di bloccare la spedizione di ulteriore merce, di applicare all'importo eventuali interessi e di modificare l'eventuale scontistica in essere.

Diritto di recesso:

Le vendite di prodotti tramite Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere dal contratto. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti software audiovisivi, ai software informatici sigillati aperti dal consumatore. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero: in mancanza dell’imballo originale o per imballo rovinato; in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione etc); per danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;

Procedura per l’esercizio del diritto di recesso:

Inviare per emal ad This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. la richiesta di restituzione del bene con allegato la fattura / ricevuta di acquisto. Vi sarà risposto e assegnato il codice di restituzione. Indicare sull’imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro attribuito tramite email. Il cliente provvederà alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale annotare il numero di autorizzazione al Rientro. Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. My-Tek non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Il prodotto dovrà pervenire presso il nostro magazzino entro 14gg dalla data di emissione del codice di restituzione. MyTek procederà, tramite bonifico bancario o altro modo, al rimborso relativo al costo della merce spedita entro i 14 giorni lavorativi successivi al ricevimento della merce. Sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (codice IBAN dell’intestatario della fattura).

Quando decade il diritto di recesso:

Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui My-Tek accerti: Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo; La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale o confezioni danneggiate; L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti,…); Il danneggiamento del prodotto nei casi sopra indicati, MyTek provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione; Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.