Amplificatori - Centralini TV DTT

Visite: 7648

AP18

Amplificatori per ricezione TV

 My-Tek è specializzata nella distribuzione all'ingrosso di tutti i dispositivi per la ricezione TV DTT e satellitare. Abbiamo a stock oltre 45 modelli diversi tra amplificatori da palo, centralini autoalimentati 230Vac, miscelatori standard e speciali progettati appositamente per le zone difficili dove è necessario ricevere i canali da più direzioni.

 

 

Amplificatori di lineaAmplificatori di linea

Amplificatori compatti con alimentatore incluso per poter riamplificare il segnale quando questo non è sufficiente ad alimentare tutte le varie prese TV.

Dispongono di amplificazione separata per le bande III e UHF e regolazioni separate per il guadagno.

 

 

Amplificatori da paloAmplificatori da palo

Gamma completa di amplificatori TV da palo (per uso esterno) con contenitore ermetico con guarnizione e fissaggio a palo.

Disponibili amplificatori da 1 a 5 ingressi, da 12 a 32dB e con potenze di 110 a 115dBuV ad amplificazione separata, regolatori multigiri e telealimentazione automatica.

 

 

Centralini TVCentralini autoalimentati 230Vac

Gamma completa di centralini per la ricezione TV DTT con livelli d'uscita di 115 / 119 e 121dBuV.

Da 1 a 5 ingressi da 12 a 40dB con regolatori multigiri e amplificazione separata.

I centralini con livelli di 119 e 121dBuV dispongono dell'uscita TEST a -30dB per verificare i segnali lasciando l'impianto operativo.

 

Preamplificatore

Preamplificatori a basso rumore per segnali bassissimi

 Gamma completa di preamplificatori con figura di rumore inferiore a 2dB indispensabili per ricevere i segnali DTT quando il loro livello in antenna è inferiore ai 40dBuV.

Per soddisfare anche gli installatori più esigenti, abbiamo a stock una serie di preamplificatori a GaAsFet con un rumore ancora inferiore con un'alto range di dinamica del segnale.

Tutti i preamplificatori My-Tek sono alimentabili da 5 a 24Vdc e quindi anche direttamente dal decoder o TV DTT.

 

Miscelatore

Miscelatori, filtri passa ed elimina canale fatti su specifica del cliente

Realizziamo qualsiasi tipo di prodotto filtrato su specifica del cliente a più ingressi per poter ricevere i segnali da direzioni differenti.

Disponibili a stock miscelatori a 1, 2, 3, 4 canali per poter ricevere i segnali da 2 diverse direzioni, filtri passa canali a 1,2,3,4,5 canali, filtri elimina canale a 1,2,3,4,5 trappole, realizzati con trimmer a cavità e regolazione multigiri per una taratura più precisa delle varie frequenze.

 

Per ulteriori informazioni sui prodotti per automazione visitare questa pagina.

Stampa